PLAY ENGLISH BRUNCH for parents and kids⁩

Domenica scorsa abbiamo partecipato ad un evento molto interessante organizzato da Olga Dakhina, fondatrice di Mums’ English club.
Alexandra insieme con altri bambini ha cantato in inglese con Lloyd Neuberg al suono di chitarra; ha creato le cartoline con Rachel Frecka, ha provato i giochi da tavola “Yes Territory”. Per gli adulti erano organizzate varie lezioni sugli argomenti: come insegnare l’inglese giocando a casa, quando è meglio iniziare, come scegliere la scuola di inglese. Alla fine abbiamo arricchito la nostra collezione di libri in inglese grazie al Winniebook che vende libri usati in perfette condizioni ai prezzi molto modesti.
Le scoperte di questo giorno sono state 2:
Mums’ English Club – formato unico non solo per la Russia. Olga è una mamma e anche traduttrice simultanea, ha ideato e organizzato gli incontri 2 in 1: mentre gli adulti ( mamme, pappa) migliorano il loro inglese parlato in compagnia di un insegnante madrelingua, i bambini si immergono nella lingua con un altro insegnate. L’età dei bambini da 1 a 7 anni, durante l’incontro loro ballano, cantano, creano varie cose “fai-da-te” , leggono i libri e si divertono un sacco.
Billingual Camps. Sono i campus per tutta la famiglia, organizzate durante le vacanze scolastiche dov’è tutti parlano solo in inglese: dalla mattina alla sera ci sono vari workshop, attività sportive, lezioni e corsi che permettono ai bambini e adulti praticare la lingua inglese, riposare e passare il tempo in buona compagnia!!! L’anno prossimo vogliamo partecipare anche noi!!
Devo dire che è stato molto interessante e piacevole. Gli eventi di questo genere veramente aiutano a far innamorare i bambini della lingua inglese e stimolare lo studio!!!
P.s. grazie ai 2 fotografi professionisti possiamo mostrarvi come è stato bello !!!
Vi piacerebbe partecipare ad un evento di questo genere qui in Italia?

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...