Con Skylark Insegnare l’inglese ai propri figli è facile e divertente!!!

 

Oggi vogliamo presentarvi un metodo che permette a insegnare l’inglese ai bambini fin dalla nascita. Skylark English for Babies è un metodo molto efficace per imparare l’inglese studiato per le famiglie con bambini piccoli. Il metodo è stato creato a Cambridge ed è basato sulle ricerche degli specialisti dei migliori università del mondo. Nel kit viene usato 100% dell’autentico variante britannico della lingua inglese. Le lezioni con questa metodica permetteranno ai piccoli di imparare il significato delle parole e frasi e utilizzarli nella comunicazione reale.
Questo kit è adatto a genitori con qualsiasi livello di preparazione! Voi potrete studiare con il bambino, anche se non conoscete bene la lingua inglese.
L’approccio giocoso. La lingua viene imparata nel dialogo. I genitori e il piccolo giocano: si parlano guardando le immagini, cantano le canzoni, fanno le mosse del gioco. Vari strumenti dello studio (libretti illustrati, le schede da gioco con le immagini, canzoni con elementi di gioco) rendono gli esercizi più facili per i genitori e più interessanti per il piccolo.
Sviluppo del bambino in molti aspetti. Durante le lezioni avviene l’ampliamento della conoscenza socio-culturale, il miglioramento delle capacità comunicative, sviluppo dell’attenzione, della memoria, delle capacità motorie fini.

image
Il risultato: il piccolo impara a capire e usare la comunicazione in inglese, gli cresce lo stimolo verso il dialogo in lingua straniera e si forma il lessico di base in inglese.
Avviene la formazione: della sicurezza e della liberta nella comunicazione in lingua straniera, il lessico inglese di base, le capacità comunicative, l’interesse all’apprendimento dell’inglese.
Oggigiorno ci sono tanti corsi d’inglese per i bambini con o senza genitori. Però non si può imparare una lingua in 1 ora a settimana. Con Skylark English for Babies avrete tutto ciò che vi serve per farlo a casa, impegnando poco tempo ogni giorno, senza la necessità di stampare il materiale.

image

Il kit di Skylark English for Babies include:
– Il libro per i genitori dove è spiegato in modo molto esauriente come si svolge la lezione
– Activity book – più di 80 lezioni con delle varianti divise per età dei bambini e per genitori con diversi livello di conoscenza della lingua inglese. Tutte le lezioni rappresentano delle situazioni di gioco, dove più e più volte vengono usate le parole chiavi del kit.
– Pupazzo da mano «Skylark» (l’allodola)
– 12 libri con le parole
– Song book (Libro con le canzoni)
– Un piccolo libro-dizionario «Word Book»
– 218 schede da gioco con le immagini
– Un tabellone da gioco (format A3)
Insomma tutto, ma davvero tutto quello che serve c’è già lì nel kit pronto per essere usato e portare divertimento nei vostri giochi in inglese con il bambino.
Al momento il kit è in fase di traduzione e preparazione Per gli utenti italiani.
Diteci voi cosa ne pensate di questo metodo “inglese a casa con il bimbo” e fateci sapere se sareste interessati a saperne di più.

Fatevi avanti con le vostre domande al riguardo. Saremo felici di rispondervi.

scriveteci su educationland@outlook.com

Annunci

7 pensieri riguardo “Con Skylark Insegnare l’inglese ai propri figli è facile e divertente!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...